• +39 347 9360925
  • +39 349 4065858
  • info@sicurezza2000.it
Screening Temperatura Screening Temperatura Screening Temperatura Screening Temperatura
  • HOME
  • CHI SIAMO
  • ANTIFURTO
  • VIDEOSORVEGLIANZA
  • ALTRI SERVIZI
  • NOVITÀ
  • CONTATTI
✕

Riconoscimento facciale e screening della temperatura cutanea: nuova soluzione Hikvision

INTELLIGENZA ARTIFICIALE A SUPPORTO DELLA RILEVAZIONE DELLA TEMPERATURA


I terminali di controllo accessi con tecnologia termografica sono il supporto ideale per rilevare in modo accurato la temperatura delle persone durante gli accessi. L’intelligenza Artificiale identifica il punto di rilevazione, sia in presenza che in assenza della mascherina, mentre la telecamera, con ampio angolo di visione, garantisce una rapida rilevazione anche oltre i 2 metri. Disponibili con lettore Mifare e tecnologia Face Recognition selezionabile, questi prodotti sono perfetti per applicazioni di controllo accessi di uffici, ingressi dipendenti e tornelli.

TECNOLOGIA RADIOMETRICA DEDICATA ALLA MISURAZIONE DELLA TEMPERATURA CORPOREA


La tecnologia termografica sfrutta il principio per il quale ogni corpo, con temperatura superiore allo zero assoluto, emette una quantità rilevabile di radiazioni infrarosse. Il modello analitico, fulcro dell’algoritmo di misurazione della temperatura, stabilisce la relazione tra le radiazioni IR e i valori della scala di grigio, generando immagini termografiche. Ai classici prodotti radiometrici, Hikvision abbina terminali specifici per la misurazione corporea capaci di monitorare velocemente, e in modo sicuro, la temperatura di un soggetto. Risultano dunque particolarmente indicati per scenari che necessitano di effettuare uno screening preliminare che determini la temperatura della superficie cutanea.
DS-K1T671TM-3XF-hikvision

temperature-screening-with-access-control

RILEVAZIONE SICURA GRANDANGOLO VELOCITÀ, FLESSIBILITÀ, ZERO ASSEMBRAMENTI


Semplificare la gestione delle code ed evitare inutili assembramenti di persone sono aspetti fondamentali quando si tratta di rilevazione della temperatura. I terminali di controllo accessi con tecnologia radiometrica sono progettati per risolvere questa specifica esigenza, consentono la corretta rilevazione del target da qualsiasi angolazione, a una distanza superiore a 2 metri e lungo tutta la superficie del display. Il risultato è una rilevazione della temperatura semplificata, veloce e sicura che ottimizza le tempistiche di accesso, anche in presenza di numerose persone. Queste caratteristiche rendono i terminali estremamente efficaci e sicuri; nessun operatore esterno dovrà infatti verificare la correttezza della lettura o fornire istruzioni sul posizionamento del volto a display, ottimizzando anche i costi del personale.

MODALITÀ DI ACCESSO TOUCHLESS e FLESSIBILITÀ DI APPLICAZIONE


I terminali di rilevazione della temperatura corporea incorporano differenti modalità di accesso, tutte caratterizzate da tecnologia Touchless. Non necessitando di un contatto fisico con chi li utilizza, i terminali garantiscono il più alto livello di sicurezza. La possibilità di combinare le diverse modalità di accesso assicura tutti i vantaggi derivanti da una soluzione completa. Mantenere inalterate le normali procedure di lavoro e di flusso delle persone è condizione irrinunciabile ed imprescindibile. I terminali di rilevazione della temperatura corporea, grazie alle installazioni a parete e a pavimento, consentono un’eccellente fruibilità degli spazi e trovano naturale collocazione in diversi scenari applicativi.
termografiche

CHIAMACI SUBITO PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Post correlati

22/11/2021

AXPro: La Rivoluzione


Leggi di più
13/11/2021

Tecnologia ColorVu


Leggi di più
13/11/2021

Combivox


Leggi di più

DOVE SIAMO

Via Sant'Anna 39,
38065 Mori,
Trento

Michael: +39 347 9360925

Patrick: +39 349 4065858

Oppure scrivici a

info@sicurezza2000.it

© 2022 SICUREZZA 2000 | Via Sant'Anna 39 | P.Iva 02163270222 | info@sicurezza2000.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze Cookie
Designed with by Maja Internet